/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 22 febbraio 2016, 14:03

Ventimiglia: interrogazione urgente del consigliere Ballestra sul porto: "Ma che ruolo ha l'Amministrazione nella transazione?"

Si tratta dell'incontro sull'operazione del costruendo porto degli Scoglietti tra la società concessionaria Cala Del Forte e un gruppo monegasco.

Il consigliere di opposizione Giovanni Ballestra, in vista del Consiglio Comunale di questa sera, letti gli articoli apparsi sull'informazione locale, riguardante la transazione dell'operazione del costruendo porto degli Scoglietti tra la società concessionaria Cala Del Forte e un gruppo monegasco, attraverso i quali viene significato che l'accordo per il passaggio di proprietà tra i due gruppi appare definito, ha inviato un'interrogazione urgente.

Ballestra si chiede in tale interrogazione quale sia stata la posizione dell'Amministrazione nella trattativa tra i due soggetti imprenditoriali che, secondo quanto appreso dal consigliere, ha svolto un ruolo incisivo nell'ultima riunione tenutasi in Comune.

Lorenzo Ballestra

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore