/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

SPLENDIDA BORSA DA DONNA COCCODRILLO NERO ANNI SESSANTA ALTEZZA CM. 27 LARGHEZZA CM. 35 ALL INTERNO DUE SCOMPARTI...

LITOGRAFIA DEL PITTORE MICHELE CASCELLA "PIAZZA DI SPAGNA" 94/125 CM. 50 X 35 CON CORNICE

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 07 marzo 2016, 14:28

Ventimiglia: fissato per il 17 marzo il consiglio straordinario post-sentenza voluto dalle minoranze

I giorni scorsi è emersa la necessità, secondo l’opposizione, di trattare in via ufficiale sotto diversi aspetti la questione in sede di Consiglio.

A seguito della recente sentenza del Consiglio di Stato che ha decretato l’illegittimità dello scioglimento del Consiglio Comunale della città di confine nel 2012, i giorni scorsi è emersa la necessità, secondo l’opposizione, di trattare in via ufficiale sotto diversi aspetti la questione in sede di Consiglio.

Le minoranze in particolare lo ritengono un passaggio inevitabile in primo luogo per fare chiarezza ai cittadini sull’argomento, poi per valutare un’eventuale risarcimento danni per la città ma anche per conoscere il futuro degli atti promossi durante il commissariamento come quelli relativi alla Civitas e al Parco Roja.

La settimana scorsa i consiglieri di opposizione hanno firmato e protocollato la richiesta e questa mattina durante la conferenza dei capigruppo è stata fissata dunque la data del consiglio straordinario monotematico che si dovrebbe svolgere, in attesa di una conferma ufficiale, il 17 marzo prossimo. 

Lorenzo Ballestra

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore