/ POLITICA

In Breve

mercoledì 21 novembre
martedì 20 novembre

POLITICA | sabato 03 ottobre 2015, 12:05

Ventimiglia: assunta la nuova portavoce del Sindaco Ioculano, il commento di Fratelli d'Italia

"Ci chiediamo solo se fosse necessario spendere 310 euro di soldi pubblici ed istituire una commissione esaminatrice, per assumere la ex (ex?) fidanzata del signor Sindaco" commentano gli esponenti di Fratelli d'Italia"

Ventimiglia: assunta la nuova portavoce del Sindaco Ioculano, il commento di Fratelli d'Italia

Il Sindaco Enrico Ioculano ha scelto la dottoressa Silvia Sgarabottolo come sua portavoce: "Apprendiamo dai giornali il nome dello 'Spin Doctor' scelto dal Sindaco per aiutarlo nel difficile compito di amministrare questa città - commentagli gli esponenti di Fratelli d'Italia - facciamo i migliori auguri alla dottoressa Sgarabottolo.

Ci chiediamo solo se fosse necessario spendere 310 euro di soldi pubblici ed istituire una commissione esaminatrice, per assumere la ex (ex?) fidanzata del signor Sindaco.

Ci chiediamo anche come mai sia stata assunta una brillante laureata in giornalismo politico, quando il band di assunzione chiedeva un laureato in economia e commercio, scienze politiche, giurisprudenza o equipollenti. Sappiamo che c’erano diversi candidati. nessuno aveva i requisiti richiesti dal bando?

Di sicuro la dottoressa è una professionista affermata, e non avrà problemi a dimostrarlo. Del resto, si sa, il mondo è piccolo…"

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore