/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | sabato 09 gennaio 2016, 11:32

Vallecrosia: degrado e abbandono della zona di via Don Bosco, l'intervento di Bruno Alfonso 'Vallecrosia Viva'

Ci chiediamo come mai in Sindaco che a suo tempo si dichiarava un dipendente della città fornisce risposte prive di ogni logica ad alcuni cittadini? Personalmente mi interesserò di creare un comitato di quartiere, per proporre ai nostri amministratori tavoli di confronto dove discutere seriamente soluzioni ai relativi problemi.

Ad intervenire sull'argomento è Bruno Alfonso di 'Vallecrosia Viva': "Torniamo a scrivere, al fianco dei cittadini come sempre, la questione che portiamo alla luce è, il degrado e lo stato di abbandono della zona di via Don Bosco e zone limitrofe come via Angeli custodi. Di notte e di giorno una continua piazza per spacciatori: di notte si trasforma in circuito per gare motociclistiche, gli abitanti di queste zone sono stanchi e arrabiati, affermano di aver contattato il sindaco più volte e di aver ricevuto come risposta che questa zona verrà lasciata in stile Bronx, noi intanto ci chiediamo perché come al solito bisogna classificare cittadini di serie A e serie B?

Ci chiediamo come mai in Sindaco che a suo tempo si dichiarava un dipendente della città fornisce risposte prive di ogni logica ad alcuni cittadini? Personalmente mi interesserò di creare un comitato di quartiere, per proporre ai nostri amministratori tavoli di confronto dove discutere seriamente soluzioni ai relativi problemi. Sempre pronti a lottare per una Vallecrosia migliore."

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore