/ POLITICA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 06 gennaio 2016, 14:14

Turismo, Presidente della Regione Toti “Anche a Natale la Liguria dimostra poter dire la sua”

Il governatore ligure commenta così i dati sul turismo che segnano un +5%, in rapporto allo stesso periodo del 2014, parlando di pernottamenti, mentre sono il 7,10% in più gli arrivi puri

Giovanni Toti

"La Liguria è terra di vacanze e tempo libero non solo d'estate ma anche sotto le Feste di Natale ha dimostrato di poter dire la sua".

Commenta così, in una nota, il presidente della regione Liguria, Giovanni Toti, i dati sul turismo che segnano un +5%, in rapporto allo stesso periodo del 2014, parlando di pernottamenti, mentre sono il 7,10% in più gli arrivi puri.

"Per mantenere e implementare questi dati positivi - prosegue Toti -, serve un impegno forte di tutte le categorie. Da parte nostra faremo il possibile, attivando molti nuovi investimenti, ma chi opera nel turismo deve cogliere questa opportunità lavorando con lungimiranza per riportare la nostra regione e le sue eccellenze sotto i riflettori che merita".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore