/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | giovedì 28 gennaio 2016, 18:03

Triora: il mantenimento del distaccamento di Sanremo dei Vvf in discussione nel prossimo Consiglio comunale

Si parlerà anche del piano triennale per la prevenzione della corruzione e la programmazione per la trasparenza e l’integrità, tra il 2016 ed il 2018.

Sarà l’adozione di un ordine del giorno a favore del mantenimento del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sanremo, l’argomento principale del Consiglio comunale di Triora, convocato per il 9 febbraio prossimo alle 19.

Oltre all’argomento, particolarmente ‘caldo’ anche in altri comuni del comprensorio matuziano per l’importanza del presidio dei pompieri, si parlerà anche del piano triennale per la prevenzione della corruzione e la programmazione per la trasparenza e l’integrità, tra il 2016 ed il 2018.

Infine si discuterà della Leggere Regionale del 22 dicembre scorso sulle misure urgenti per il rilancio dell’attività edilizia e per la riqualificazione del patrimonio urbanistico ed edilizio.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore