/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 13 gennaio 2016, 12:42

Trasferimento reparto Ostetricia da Imperia a Sanremo. intervento del Circolo PD Valle Dianese

"Crediamo che sia quantomeno opportuno riflettere seriamente su questa proposta tenendo conto di ogni eventuale difficoltà"

"Crediamo che sia opportuno intervenire in merito alla possibilità di una chiusura del reparto di ostetricia e del conseguente trasferimento del reparto a Sanremo.

Non é ben chiaro quali vantaggi voglia portare la proposta, dal momento che i numeri dei  reparti sono compatibili con il mantenimento di entrambi e, dal momento che sono appena stati investiti due milioni di euro in opere di mantenimento del reparto non capiamo il perché, se proprio si debba accorpare, non lo so faccia ad Imperia. Tutto questo senza tener conto delle ovvie difficoltà logistiche per cittadini che dovrebbero attraversare l'intera provincia per raggiungere il reparto. Crediamo insomma che sia quantomeno opportuno riflettere seriamente su questa proposta tenendo conto di ogni eventuale difficoltà.

Il Circolo PD Valle Dianese".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore