/ POLITICA

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | venerdì 25 marzo 2016, 23:13

Taggia: il consigliere Conio replica alla risposta dell'amministrazione comunale

"vengo accusato di aver difeso con le unghie e con i denti la pratica sulla tariffazione dell’approdo turistico, facendo trasparire in tal maniera, un giudizio negativo da parte dell’amministrazione, sul mio operato e sul corso di tale pratica..."

"Egregio Direttore, apprendo dalla risposta dell’amministrazione di Taggia, della prematura scomparsa del collega Architetto Ugo Baldini. La notizia mi ha profondamente rattristato e a titolo personale e dei miei colleghi del gruppo consiliare “Insieme”, desidero porgere le più sentite condoglianze ai familiari".

Ad affermarlo è Mario Conio, consigliere del Gruppo Insieme che prosegue: "Non posso però esimermi dal far notare al Sindaco Genduso e alla sua amministrazione, che, una volta appreso della scomparsa dell’Architetto Baldini nello scorso gennaio 2016, sarebbe stato cortese informare me e i miei colleghi, di questo drammatico accadimento. 

Sempre nel sopracitato articolo, vengo accusato di aver difeso con le unghie e con i denti la pratica sulla tariffazione dell’approdo turistico, facendo trasparire in tal maniera, un giudizio negativo da parte dell’amministrazione, sul mio operato e sul corso di tale pratica. Ora, davvero non riesco a comprendere se l’estensore dell’articolo ha parlato per sé o in nome dell’Amministrazione, perché nel corso del dibattito in Consiglio era emersa una generale accettazione delle mie proposte, ribadite dall’Assessore competente e da vari Consiglieri di maggioranza e infine suggellata  da un voto unanime; devo quindi dedurre che chi ha scritto l’articolo, probabilmente ha votato a favore inconsapevolmente. L’atteggiamento che ne traspare è perlomeno ambiguo, da una parte si critica, dall’altra si condivide".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore