ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 01 dicembre 2015, 13:08

Supporto della Regione per i più indigenti, Salvatore (M5S): "Reddito di cittadinanza subito"

"Il 10 dicembre iscriviamo a programma la nostra proposta di legge per il reddito di cittadinanza in Liguria, cercando di dare una risposta ai 112mila liguri che attualmente vivono al di sotto della soglia di povertà"

Alice Salvatore

Alice Salvatore

"Anche oggi il disagio dei cittadini è palpabile e presente. Il consiglio regionale sarà giustamente interrotto. Ma Toti, oltre a spendere 18mila euro pubblici per farsi un bel sondaggio e scoprire cosa pensano di lui i liguri (in un accesso di propagandistico narcisismo?), si preoccupa del destino occupazionale e reddituale degli abitanti di questa regione?". Ad intervenire sull'argomento è Alice Salvatore, portavoce MoVimento 5 Stelle in Regione che continua: "La Giunta Toti è in grado di tagliare tutti gli sprechi di questo carrozzone regionale e mettere i soldi dei contribuenti a disposizione dei contribuenti stessi, con il reddito di cittadinanza? Lo vedremo.

Noi, intanto, andiamo avanti. Il 10 dicembre iscriviamo a programma la nostra proposta di legge per il reddito di cittadinanza in Liguria, cercando di dare una risposta ai 112mila liguri che attualmente vivono al di sotto della soglia di povertà relativa (dati Istat). Quando lo discutiamo in consiglio regionale, vogliamo in aula i cittadini e tutti quelli che considerano il RdC utile e importante. Nessuno deve rimanere indietro!".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium