/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | venerdì 18 marzo 2016, 18:26

Stamattina incontro tra il Sindaco ed il presidente del Consiglio con il Questore ed il Dirigente Manso

La riunione è stata l’occasione per fare il punto della situazione in tema di sicurezza e per approfondire alcune nuove iniziative in corso di definizione.

Si è tenuto questa mattina in Comune un incontro tra il Sindaco Alberto Biancheri, il Questore Leopoldo Laricchia, il Dirigente Lorenzo Manso, il Presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande e i vertici della Polizia Municipale.

La riunione è stata l’occasione per fare il punto della situazione in tema di sicurezza e per approfondire alcune nuove iniziative in corso di definizione. “Desidero anzitutto complimentarmi con il Questore Laricchia per l’incessante lavoro di prevenzione e presidio del territorio che le donne  e gli uomini del Commissariato stanno portando avanti da settimane, un lavoro congiunto tra le Forze dell’Ordine tutte che sta producendo risultati importanti”, afferma il Sindaco Biancheri, che non nasconde grande soddisfazione nell’annuncio di un rafforzamento dell’organico in Commissariato.

Siamo particolarmente felici che il Sig. Questore, che ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione, abbia risposto alle nostre richieste avanzate nel corso di passati incontri. L’arrivo di altri 12 Agenti sul territorio è un segnale concreto e una risposta molto importante per la città. Si sta facendo un ottimo lavoro in sinergia e nelle prossime settimane – aggiunge il Sindaco – potrebbero essere perfezionate alcune idee a cui stiamo lavorando sottotraccia da tempo”. 

“Mi unisco ai ringraziamenti del Sindaco al Questore e vice Questore – aggiunge il Presidente Alessandro Il Grande -, quello di oggi è stato un incontro molto proficuo su tematiche che ci stanno particolarmente a cuore. Abbiamo analizzato approfonditamente ogni criticità presente in città, e abbiamo trovato nel Questore e nel vice Questore una piena collaborazione ed una ferma volontà di arrivare alla soluzione di ogni problematica”. 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore