/ POLITICA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | venerdì 19 febbraio 2016, 07:55

Sanremo: Palasalute e parcheggi nella zona, le puntualizzazioni del gruppo di Fratelli d'Italia-An

"Ricordiamo affinché anche i lettori possano avere chiarezza, che il progetto risale alla giunta Borea, nella quale il Pd era partito di maggioranza e con Assessori in giunta!"

Gianni Berrino e Luca Lombardi, Consiglieri comunali di Fdi-An di Sanremo, intervengono in relazione al Palasalute di Sanremo, argomento trattato in un nostro articolo ieri:

“In merito alle dichiarazioni del vicesindaco Faraldi – dicono i due Consiglieri di opposizione - in cui afferma che il progetto del Palasalute è stato da lui ereditato, ricordiamo affinché anche i lettori possano avere chiarezza, che il progetto risale alla giunta Borea, nella quale il Pd era partito di maggioranza e con Assessori in giunta! Il progetto stesso approvato da quell’esecutivo, prevedeva che i posti auto di quella zona di via San Francesco, ampiamente insufficienti alle esigenze del Palasalute , fossero tutti a pagamento con grave disagio per i residenti! Solo l'intervento della giunta precedente scongiurò questa ipotesi! Tanto per essere chiari sulle eredità!”

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore