/ POLITICA

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | giovedì 11 febbraio 2016, 18:03

Sanremo: nuovo video sulla discarica di Collette, il M5S "Vogliamo la verità"

"Se le autorità competenti non interverranno per verificare lo stato della situazione all'interno della discarica, il M5S Sanremo si riserverà di tutelare la salute e i diritti dei cittadini residenti nelle forme e secondo le modalità che la legge prevede".

"Il M5S Sanremo, l’8 febbraio 2016, dopo aver reso pubblico con foto e video  quanto sta avvenendo al Lotto 5 della discarica di Collette Ozotto, ha preparato un nuovo video riassuntivo e con la situazione attuale".

"Il M5S - spiegano dal movimento - aveva immediatamente scritto al Sindaco di Taggia per chiedere di verificare al più presto, con il supporto degli enti competenti Arpal ed Asl,  nella sua qualità di massima autorità sanitaria sul territorio, al fine di escludere che ci possano essere ipotetici rischi sanitari ed ambientali per la popolazione residente. Il M5S è estremamente preoccupato ed attende al più presto che venga fatta chiarezza. Se le autorità competenti non interverranno per verificare lo stato della situazione all'interno della discarica - concludono i grillini matuziani - il M5S Sanremo si riserverà di tutelare la salute e i diritti dei cittadini residenti nelle forme e secondo le modalità che la legge prevede".

 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore