/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | 23 aprile 2015, 16:50

Sanremo: nuovo organigramma per l'associazione 'Matuzia Nostra', presidente ancora Cesare Borghi

Matuzia Nostra lunedì prossimo donerà un nuovo defibrillatore alla città. L’apparecchiatura verrà installata presso il supermercato Carrefour di via Pietro Agosti.

Sanremo: nuovo organigramma per l'associazione 'Matuzia Nostra', presidente ancora Cesare Borghi

Quella di giovedì scorso è stata una riunione del direttivo molto importante per il neo nato movimento civico di ‘Matuzia Nostra’. In occasione dell’incontro si è lavorato infatti alla stesura del nuovo organigramma che ha di fatto assegnato ad ogni membro del direttivo compiti e mansioni specifiche.

L’ufficio di presidenza, sempre condotto da Cesare Borghi (Presidente) e Alessandro Condò vice presidente e coordinatore organizzativo, ha individuato in Carlo Pavone la persona preposta a dirigere il coordinamento politico che sarà come collocazione quello di un centro-destra moderato. Naturalmente si è parlato anche del prossimo futuro, fissando obiettivi e valutando quali potrebbero essere i prossimi passi da fare per permettere al movimento di continuare il suo processo di crescita ed essere pronto a scendere in campo. Sicuramente il primo step sarà quello di fare in modo che tutte le problematiche che sino ad oggi sono state portate all’attenzione dell’amministrazione comunale rimanendo totalmente ignorate, possano non esserlo più in futuro. A tal fine si stanno vagliando diverse soluzioni tra le quali quella di avere un interlocutore in Consiglio Comunale che possa fare da portavoce alle istanze del movimento.

Già in questa riunione si sono valutate le proposte sino ad oggi ricevute. Il modus operandi di Matuzia Nostra non subirà grosse variazioni: serietà, concretezza e coesione, continueranno ad essere le caratteristiche principali di questo gruppo di semplici cittadini che non finisce mai di stupire. Matuzia Nostra, inoltre, conferma che lunedì prossimo donerà un nuovo defibrillatore alla città. L’apparecchiatura verrà installata presso il supermercato Carrefour di via Pietro Agosti che gentilmente ha messo a disposizione i propri locali. A partire dalle 18 è prevista l’inaugurazione alla quale prenderanno parte anche esponenti dell’attuale amministrazione comunale.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium