/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 28 marzo 2016, 17:44

Sanremo: discreta soddisfazione per il ponte pasquale, Cassini "Buone presenze con il boom delle seconde case"

Prossimi obiettivi con i weekend di 'Floranga' e per l'assemblea dei paracadutisti e del 'Motor Bike'.

“E’ stato un buon weekend con tante gente presente in città, anche se al momento non siamo in grado di fornire dati e cifre. Per quanto abbiamo visto siamo soddisfatti per le presenze in città, da venerdì sera ad oggi. Abbiamo notato anche una grande partecipazione ai vari mercatini che hanno animato le piazze”.

Sono queste le prime dichiarazioni a caldo di Daniela Cassini, Assessore al Turismo di Sanremo, a poche ore dalla chiusura del lungo ponte pasquale che, in termini di presenze in città ha sicuramente garantito numeri importanti, nonostante le polemiche degli albergatori (cliccando QUI) sugli affitti abusivi in tutta la provincia. “Il dato importante – ha proseguito Daniela Cassini - è stato sicuramente quello relativo alla riapertura delle seconde case, un fenomeno che sta ripartendo decisamente negli ultimi tempi. Terminiamo il weekend con una moderata soddisfazione anche se le condizioni meteo non ci hanno certo aiutato”.

Per i prossimi mesi quali sono gli obiettivi: “Ci stiamo già attrezzando per aprile con Floranga che arriva nel prossimo fine settimana, un evento fieristico di qualità che porta gente nella nostra città. Poi, il 15, 16 e 17 aprile abbiamo un doppio appuntamento: l’assemblea nazionale dei paracaduti ed il ‘Motor Bike’ al mercato dei fiori. Per entrambe le manifestazioni sono previsti interessanti appuntamenti in tutta la città, dove sono previste presenze turistiche per almeno 3 giorni.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore