ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 aprile 2014, 00:02

Sanremo: Marco Lupi "Grazie a tutti i consiglieri per la collaborazione. Un onore rappresentare il consiglio"

"Ho lavorato dedicando tutto me stesso, nella speranza di aver agito bene" ha detto Marco Lupi in occasione dell'ultima seduta del consiglio comunale di Sanremo prima delle elezioni di maggio.

Marco Lupi

Marco Lupi

In occasione dell'apertura del consiglio comunale di Sanremo, l'ultimo di questa legislatura, il presidente Marco Lupi ha voluto ringraziare e salutare i colleghi. "Desidero ringraziare tutti i consiglieri comunali, sia di maggioranza sia di minoranza, per la collaborazione dimostrata in questi cinque anni - ha detto Lupi - Per me è stato un grande onore poter rappresentare quest'assise e tutti i suoi componenti. Come in ogni cosa si poteva fare meglio o peggio, io sicuramente ho lavorato dedicando tutto me stesso nella speranza di aver agito bene".

"Ringrazio quindi sia i consiglieri di maggioranza sia di minoranza che in questo mandato, più che in altre occasioni, hanno fattivamente collaborato dando suggerimenti e prova di responsabilità. In questi anni abbiamo avuto momenti anche molto difficili, ci sono stati cittadini che sono venuti ad esprimere il proprio disagio, e abbiamo vissuto serate di orgoglio con la celebrazione delle associazioni - ha concluso Marco Lupi - ma abbiamo poi avuto anche momenti toccanti come il ricordo del giovane militare morto in Afghanistan". 

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium