/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 01 febbraio 2016, 12:44

Sanremo: da oggi Amaie Energia gestirà il servizio di nettezza urbana, Nocita “Siamo molto soddisfatti di aver portato a compimento questo passaggio”

"C'è una grande soddisfazione da parte di tutta l'Amministrazione per aver realizzato una cosa molto importante per la città. Tra 15 giorni circa partiremo gradualmente con la raccolta differenziata nelle prime zone della città che saranno quella del centro, di Bussa, Valle Armea e Coldirodi" ha commentato l'Assessore Nocita.

“Siamo molto soddisfatti di essere riusciti ad effettuare questo passaggio ad Amaie Energia, entro 15 giorni partiremo con il “porta a porta” nelle prime zone della città.” Questo il commento dell'Assessore all'Ambiente Eugenio Nocita nel giorno in cui prende il via in città il servizio di nettezza urbana gestito da Amaie Energia, partecipata del Comune di Sanremo incaricata da oggi di avviare il servizi 'porta a porta', con il più grande obiettivo di innalzare le percentuali cittadine di raccolta differenziata.

“Dopo un lungo lavoro ce l'abbiamo fatta - prosegue Nocita - da oggi parte il servizio gestito da Amaie Energia, le condizioni saranno identiche a quelle applicate fino a ieri. C'è una grande soddisfazione da parte di tutta l'Amministrazione per aver realizzato una cosa molto importante per la città. Tra 15 giorni circa partiremo gradualmente con la raccolta differenziata nelle prime zone della città che saranno quella del centro, di Bussana, Valle Armea e Coldirodi.”

Tra gli obiettivi della società partecipata e dell'Amministrazione, sicuramente quello di espandere per arrivare ai livelli di differenziata previsti dalla Legge, anche per evitare ulteriori sanzioni.

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore