/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 29 febbraio 2016, 12:39

Sanremo: cambia il sistema di convocazione dei Consigli comunali, dai messi di palazzo Bellevue alla Pec

Il prossimo consiglio, fissato per il marzo, vedrà ancora una convocazione 'classica', mentre da quello successivo si passera alla Pec.

A Sanremo le convocazioni per il Consiglio comunale arriveranno solo via Posta Certificata. Accadrà dall’assise successiva alla prossima, quella 9 marzo.

Questa mattina gli ultimi Consiglieri comunali che mancavano all’appello hanno apposto la firma sul documento che consente all’ufficio del Presidente Alessandro Il Grande, di cambiare il metodo di invio delle convocazioni.

Non si utilizzerà più, quindi, il sistema di consegna dei messi comunali, ma verrà inviata ad ogni Consigliere una Pec (posta elettronica certificata) che consente l’ufficialità dell’invio. Per quanto riguarda il Consiglio comunale di mercoledì 9 marzo, invece, si procederà con l’invio classico.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore