/ POLITICA

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 11 gennaio 2016, 17:03

Regione: mareggiate e non solo, l'Assessore regionale Marco Scajola incontrerà le categorie dei balneari

Scajola spiega: "E' stata approvata una mia proposta che vede raddoppiare, per il 2016, i fondi a disposizione della categoria per il ripascimento delle spiagge, passati da 600mila a 1,2 milioni di euro e nel corso dell’anno valuteremo come meglio utilizzare le risorse a garanzia delle nostre coste e per tutelare il lavoro dei tanti operatori turistici”.

Marco Scajola

Un incontro con le categorie dei balneari alla luce del forte vento e delle mareggiate che si sono abbattute sulla costa ligure in queste ore per fare il punto della situazione e valutare nuovi interventi. Verrà convocato dall’assessore regionale al Demanio e all’Urbanistica Marco Scajola per esaminare nel dettaglio i disagi affrontati dai balneari.

“Come amministrazione siamo vicini alla categoria – dice Scajola – che rappresenta un settore strategico per l’economia della Liguria. Nonostante i continui tagli del Governo nazionale nell’assestamento di bilancio passato in consiglio è stata approvata una mia proposta che vede raddoppiare, per il 2016, i fondi a disposizione della categoria per il ripascimento delle spiagge, passati da 600mila a 1,2 milioni di euro e nel corso dell’anno valuteremo come meglio utilizzare le risorse a garanzia delle nostre coste e per tutelare il lavoro dei tanti operatori turistici”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore