ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 febbraio 2015, 13:05

Possibile vittoria del PD alle elezioni regionali, Canciani (F.I): "La Liguria cadrebbe in una crisi profonda"

"La macchina regionale sembra oramai "incagliata" da anni e in balia delle onde, questo immobilismo totale e questa superficialità alle reali esigenze dei liguri su temi importanti, a favore di giochi personali e partitici, hanno portato la Liguria allo stallo più totale."

Possibile vittoria del PD alle elezioni regionali, Canciani (F.I): "La Liguria cadrebbe in una crisi profonda"

Una vittoria del PD in Regione? La Liguria, e soprattutto il ponente visto il disinteresse totale da parte della giunta, cadrebbe in una crisi profonda a cui difficilmente ci si potrebbe rialzare.

La macchina regionale sembra oramai "incagliata" da anni e in balia delle onde, questo immobilismo totale e questa superficialità alle reali esigenze dei liguri su temi importanti, a favore di giochi personali e partitici, hanno portato la Liguria allo stallo più totale.

La mancata realizzazione delle grandi opere, il problema dei rifiuti e del depuratore del ponente ligure, le scelte scellerate sui tagli sanitari messi atto sui nosocomi savonesi e non solo, la superficialità verso i cassintegrati di alcune importanti aziende, la mancanza di importanti investenti nel settore turistico: questi sono alcune problematiche non risolte ed errori ( orrori ) commessi dal Pd a livello regionale.

Mai come ora serve un vero cambiamento, una vera sterzata. 

Un centro destra unito, evitando inutili personalismi, con un vero programma  a tutela del benessere dei liguri potrebbe essere la soluzione per rilanciare la nostra regione e con il rinnovamento della classe dirigente far ripartire la "macchina" oramai arrugginita perché da troppi anni ferma.

Visto l'ultimo sondaggio che vede le due coalizioni principali separate da uno o due punti percentuali, la possibilità di vincere è reale e questo sarebbe solo un bene per i liguri e per la Liguria.

Matteo Canciani

Forza Italia"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium