/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 04 gennaio 2016, 19:00

Liguria di inverno: l’Assessore Ilaria Cavo conferma “La Regione investirà anche sul Festival di Sanremo”

I dati sul turismo in Liguria vedono l’aumento delle presenze di visitatori nella nostra regione di oltre il 4% rispetto al 2014.

.“La campagna di promozione turistica 'Liguria d’inverno' sui siti e le radio nazionali è stata efficace. Per questo come Regione continueremo a investire per comunicare e promuovere, con ogni strumento a disposizione, le eccellenze del territorio a partire dal prossimo Festival di Sanremo in cui la Liguria sarà di nuovo protagonista. Abbiamo riacceso finalmente i riflettori sulla nostra regione e non li spegneremo più”.

E’ questo il commento dell’Assessore alla comunicazione della Regione Liguria Ilaria Cavo ai dati sul turismo in Liguria, che vedono l’aumento delle presenze di visitatori nella nostra regione di oltre il 4% rispetto al 2014. 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore