/ POLITICA

Affari & Annunci

avviata attività di bar tavola calda vicinissimo alle spiagge, hotel , uffici pubblici. attualmente conduzione familiare. prezzo interessante, trattativa riservata.

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | sabato 12 marzo 2016, 12:03

La 'bufera' sulla Agnesi non si placa ma intanto l'azienda fa pubblicità sulla Tv Svizzera durante la Champions League

Una sponsorizzazione importante, quella dell’azienda Agnesi, che si ripete spesso all’interno dei programmi della Rsi, la Tv Svizzera italiana, in particolare durante gli incontri della coppa europea più importante. Una volontà di investimenti, quindi, sul piano pubblicitario per l’azienda del gruppo Colussi.

Lo stabilimento Agnesi di via Schiva ad Imperia è sempre nella ‘bufera’, con la proprietà legata al gruppo Colussi che, da anni sta pensando ad profondo cambiamento di indirizzo della produzione nel capoluogo imperiese, in particolare per quanto riguarda la pasta.

Da tempo, infatti, si parla di trasferimento della produzione a Fossano, ma anche di produzione di sughi e salse ad Imperia, dove comunque è prevista una forte riduzione del personale. Proprio per questo, da tempo i sindacati sono sul piede di guerra ed è di ieri l’ennesima riunione, questa volta con i vertici della Regione Liguria.

Ma la pasta Agnesi è anche protagonista dei break pubblicitari della Tv Svizzera e, tra l’altro in fasce particolarmente costose, visto che la foto che vi proponiamo è tratta da un momento di pausa del match di Champions League di mercoledì scorso, tra Paris Saint Germain e Chelsea.

Una sponsorizzazione importante, quella dell’azienda Agnesi, che si ripete spesso all’interno dei programmi della Rsi, la Tv Svizzera italiana, in particolare durante gli incontri della coppa europea più importante. Una volontà di investimenti, quindi, sul piano pubblicitario per l’azienda del gruppo Colussi.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore