/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | sabato 12 marzo 2016, 12:03

La 'bufera' sulla Agnesi non si placa ma intanto l'azienda fa pubblicità sulla Tv Svizzera durante la Champions League

Una sponsorizzazione importante, quella dell’azienda Agnesi, che si ripete spesso all’interno dei programmi della Rsi, la Tv Svizzera italiana, in particolare durante gli incontri della coppa europea più importante. Una volontà di investimenti, quindi, sul piano pubblicitario per l’azienda del gruppo Colussi.

Lo stabilimento Agnesi di via Schiva ad Imperia è sempre nella ‘bufera’, con la proprietà legata al gruppo Colussi che, da anni sta pensando ad profondo cambiamento di indirizzo della produzione nel capoluogo imperiese, in particolare per quanto riguarda la pasta.

Da tempo, infatti, si parla di trasferimento della produzione a Fossano, ma anche di produzione di sughi e salse ad Imperia, dove comunque è prevista una forte riduzione del personale. Proprio per questo, da tempo i sindacati sono sul piede di guerra ed è di ieri l’ennesima riunione, questa volta con i vertici della Regione Liguria.

Ma la pasta Agnesi è anche protagonista dei break pubblicitari della Tv Svizzera e, tra l’altro in fasce particolarmente costose, visto che la foto che vi proponiamo è tratta da un momento di pausa del match di Champions League di mercoledì scorso, tra Paris Saint Germain e Chelsea.

Una sponsorizzazione importante, quella dell’azienda Agnesi, che si ripete spesso all’interno dei programmi della Rsi, la Tv Svizzera italiana, in particolare durante gli incontri della coppa europea più importante. Una volontà di investimenti, quindi, sul piano pubblicitario per l’azienda del gruppo Colussi.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore