/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | sabato 19 marzo 2016, 17:55

Intervento del Circolo di Ventimiglia del Partito Democratico sull'ultimo Consiglio Comunale

"Ribadendo la nostra solidarietà umana, alle persone coinvolte, per la loro estraneità a queste vicende, come sentenziato recentemente dal Consiglio di Stato, il nostro giudizio politico, era e rimane estremamente critico, per le scelte politico amministrative scellerate fatte dalla passata amministrazione"

"Conclusosi con un nulla di fatto, secondo le nostre previsioni, il Consiglio Comunale del 17/03, richiesto a gran voce dalle minoranze, ha dimostrato tutta la sua inutilità.

Ribadendo la nostra solidarietà umana, alle persone coinvolte, per la loro estraneità a queste vicende, come sentenziato recentemente dal Consiglio di Stato, il nostro giudizio politico, era e rimane estremamente critico, per le scelte politico amministrative scellerate fatte dalla passata amministrazione. Le continue e fantasiose teorie e ricerche delle responsabilità politiche costruite ah doc d’alcuni Consiglieri d’opposizione, per la débâcle della passata maggioranza, sono da ricercare nella stretta cerchia di sostenitori, amici ed alleati.

Riconfermando, tutta la nostra fiducia e vicinanza all’amministrazione Ioculano, la sproniamo e sollecitiamo a riprendere con più determinazione e vigore, quel lavoro di risanamento e di buona amministrazione, iniziato circa due anni orsono, con risultati più che ottimali.

Inoltre, e bene ricordare a certuni, che questa maggioranza è stata legittimata da un voto democratico popolare. Pertanto, i detrattori dovranno farsene una ragione, per almeno altri tre anni.

Segreteria PD

Circolo di Ventimiglia".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore