/ POLITICA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 29 febbraio 2016, 16:36

Imperia: salvaguardia dei lavoratori Amat, il PD "Pieno mandato al sindaco Capacci"

"Diamo pieno mandato al Sindaco Capacci, affinché tale vicenda sia gestita al meglio, nella consapevolezza che l'attuale situazione mette a rischio le capacità e le risorse umane di Amat, costruite nel corso degli anni" - spiegano dal PD.

Il gruppo consiliare del Partito Democratico ritiene che la vicenda relativa alla gestione del servizio idrico debba essere portata avanti con serietà e trasparenza, avendo a mente l'interesse dei cittadini di Imperia e la salvaguardia dei lavoratori di Amat.

"Pensiamo infatti che la società Riviera Acque, che dovrebbe assumere il ruolo di gestore unico, debba innanzitutto dimostrare di avere le capacità gestionali e finanziarie per svolgere un ruolo di tale portata. - sottolineano dal PD - Diamo pieno mandato al Sindaco Capacci, affinché tale vicenda sia gestita al meglio, nella consapevolezza che l'attuale situazione mette a rischio le capacità e le risorse umane di Amat, costruite nel corso degli anni".

 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore