/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 30 marzo 2016, 18:20

Imperia: rimpatrio del Dott. Khalid Rawash, solidarietà espressa dal consigliere regionale Giovanni Barbagallo

Nel rimarcare ancora una volta la gravità e l’irragionevolezza di quanto accaduto Barbagallo ha espresso la propria vicinanza e solidarietà al Dott. Khalid Rawash.

Giovanni Barbagallo

Il Consigliere Regionale del PD Giovanni Barbagallo sottolinea la gravità di quanto accaduto al Dott. Rawash, cittadino italiano ed ancor prima cittadino europeo, una persona incensurata e medico stimato in servizio presso la casa circondariale di Imperia, che pochi giorni, fa all’aeroporto internazionale di Nizza, in occasione dei numerosi ed intensificati controlli operati, è stato qualificato come “persona non gradita alla Repubblica francese” e rimpatriato conseguentemente in Tunisia paese dal quale era appena rientrato al termine di un convegno al quale aveva partecipato. Nel rimarcare ancora una volta la gravità e l’irragionevolezza di quanto accaduto Barbagallo ha espresso la propria vicinanza e solidarietà al Dott. Khalid Rawash.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore