/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

SPLENDIDA BORSA DA DONNA COCCODRILLO NERO ANNI SESSANTA ALTEZZA CM. 27 LARGHEZZA CM. 35 ALL INTERNO DUE SCOMPARTI...

LITOGRAFIA DEL PITTORE MICHELE CASCELLA "PIAZZA DI SPAGNA" 94/125 CM. 50 X 35 CON CORNICE

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | domenica 06 marzo 2016, 08:15

Imperia: il Sindaco Carlo Capacci posta su Facebook due foto del parcheggio di piazza Benza vuoto e attacca: "Sul piano della sosta, polemiche populiste"

"Sabato Sera Parcheggio interrato di Piazza Benza..... Di notte è gratis ...... VUOTO. Non venitemi più a dire che non si trova parcheggio alla sera per andare al Parasio. Credo che tutte le polemiche strumentali e populiste sul piano della sosta debbano finire con queste foto"

Il parcheggio di piazza Benza nella foto di Carlo Capacci

Ancora polemiche sul piano della sosta a Imperia. Ad alimentarle questa volta è il Sindaco Carlo Capacci che posta su Facebook due foto del parcheggio interrato di piazza Benza al Parasio, e commenta:

"Sabato Sera Parcheggio interrato di Piazza Benza..... Di notte è gratis ...... VUOTO. Non venitemi più a dire che non si trova parcheggio alla sera per andare al Parasio. Credo che tutte le polemiche strumentali e populiste sul piano della sosta debbano finire con queste foto".

In effetti, dalle fotografie, sembra proprio che il parcheggio sia vuoto. C'è però chi nei commenti fa notare a Capacci che il Parasio non è zona della cosiddetta "movida", e che difficilmente i residenti la domenica mattina sposterebbero l'auto alle 8, orario in cui scatta il parcheggio a pagamento.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore