/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | domenica 06 marzo 2016, 08:15

Imperia: il Sindaco Carlo Capacci posta su Facebook due foto del parcheggio di piazza Benza vuoto e attacca: "Sul piano della sosta, polemiche populiste"

"Sabato Sera Parcheggio interrato di Piazza Benza..... Di notte è gratis ...... VUOTO. Non venitemi più a dire che non si trova parcheggio alla sera per andare al Parasio. Credo che tutte le polemiche strumentali e populiste sul piano della sosta debbano finire con queste foto"

Il parcheggio di piazza Benza nella foto di Carlo Capacci

Ancora polemiche sul piano della sosta a Imperia. Ad alimentarle questa volta è il Sindaco Carlo Capacci che posta su Facebook due foto del parcheggio interrato di piazza Benza al Parasio, e commenta:

"Sabato Sera Parcheggio interrato di Piazza Benza..... Di notte è gratis ...... VUOTO. Non venitemi più a dire che non si trova parcheggio alla sera per andare al Parasio. Credo che tutte le polemiche strumentali e populiste sul piano della sosta debbano finire con queste foto".

In effetti, dalle fotografie, sembra proprio che il parcheggio sia vuoto. C'è però chi nei commenti fa notare a Capacci che il Parasio non è zona della cosiddetta "movida", e che difficilmente i residenti la domenica mattina sposterebbero l'auto alle 8, orario in cui scatta il parcheggio a pagamento.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore