/ POLITICA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | venerdì 08 gennaio 2016, 19:48

Imperia: Forza Italia chiede che sia convocata d'urgenza la Commissione Sanità

"La nostra proposta, infatti, è quella di sedersi intorno ad un tavolo, con il Direttore Generale Asl, Cotellessa e con l'Assessore Regionale alla Sanità, Sonia Viale, affinché si possa discutere delle attuali scelte in materia di politica regionale sanitaria" - spiegano.

Il Gruppo Consiliare di Forza Italia  in Comune ad Imperia ha chiesto quest'oggi la convocazione in via di urgenza della Commissione Speciale Sanità. "La nostra proposta, infatti, è quella di sedersi intorno ad un tavolo, con il Direttore Generale Asl, Cotellessa e con l'Assessore Regionale alla Sanità, Sonia Viale, affinché si possa discutere delle attuali scelte in materia di politica regionale sanitaria" - spiegano.

"Nell'ottica della spending review, che possiamo anche comprendere, riteniamo però inaccettabile che ne faccia sempre le spese l'ospedale di Imperia e quindi tutti i pazienti-utenti del comprensorio. - aggiungono da Forza Italia. "Confidiamo, quindi, nel fatto che la Consigliera  Valeria Canetti, che è il Presidente della Commissione Consiliare Sanità, in accoglimento della nostra richiesta, con urgenza,  provveda alla convocazione" - chiosano.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore