ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 luglio 2015, 19:03

Imperia: dopo le dimissioni di Strescino, Fratelli d'Italia alla carica chiedendo le dimissioni di Capacci

"Da ormai due anni purtroppo assistiamo alla distruzione della città, in quanto non vediamo da parte dell’amministrazione alcun progetto, nessuna programmazione, in sostanza un nulla di fatto rispetto a quanto sbandierato in campagna elettorale" - spiegano da Fratelli d'Italia.

Imperia: dopo le dimissioni di Strescino, Fratelli d'Italia alla carica chiedendo le dimissioni di Capacci

Intervento del coordinamento cittadino di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale di Imperia unitamente al Portavoce Provinciale Fabrizio Cravero, in merito a quanto emerso in seguito alle odierne dimissioni dell’assessore Strescino ed alle dichiarazioni del Sindaco Capacci.

"L'inagibilità del Teatro Cavour è l'emblema fallimentare dell'Amministrazione di centro sinistra diretta da Capacci; l'ennesimo rimpasto è da annoverare tra i momenti più deludenti di politica a cui dobbiamo assistere. - spiegano da Fratelli d'Italia - Apprendiamo, non senza sorpresa, che Paolo Stescino si sia dimesso; più che altro ci siamo sempre chiesti come potesse governare assieme al pout-pourri di sinistra centro che "comanda" attualmente Imperia, vista la storia politica alle spalle dello stesso".

"Da ormai due anni purtroppo assistiamo alla distruzione della città, in quanto non vediamo da parte dell’amministrazione alcun progetto, nessuna programmazione, in sostanza un nulla di fatto rispetto a quanto sbandierato in campagna elettorale. - sottolineano - Ora che il "pilastro" del sostegno all'amministrazione si è dimesso ci chiediamo dove sia e se esista ancora una maggioranza. Dalle dichiarazioni un po' scivolose del Sindaco delle 12.30, dove sosteneva che era fuori luogo il domandarsi da parte dell'opposizione se vi fosse una maggioranza, siamo passati alle 14.00 ora in cui, non un consigliere, ma un Assessore ha lasciato irrevocabilmente il proprio incarico...".
 
"Signor Sindaco Le chiediamo di smettere di tediare i cittadini Imperiesi ed ammettere serenamente quanto è sotto gli occhi di tutto ovvero un evidente fallimento del progetto da Lei immaginato. - accusano - Non riteniamo assolutamente che, per esempio, il tetto del Teatro Cavour non sia stato mantenuto in questi due anni di Sua amministrazione sia colpa di precedente amministrazioni; e stesso dicasi per le strade ridotte ad un colabrodo e dove l’amministrazione in carica spende denari pubblici per la segnaletica orizzontale (così come avviene in questi giorni). Anche in questo caso la colpa non può essere dell’attuale Sindaco e della (presunta) maggioranza che lo sostiene".

"Signor Sindaco ci vuole davvero far credere che la situazione rifiuti sia solo colpa di precedenti amministrazioni? - si chiedono da Fratelli d'Italia - Signor Sindaco per il bene della città Le chiediamo di fare un passo indietro e se Lei è convinto che gli imperiesi Le daranno nuovamente fiducia, si ricandidi e se eletto provi a governare con una nuova maggioranza perché quella che Le ha permesso di vincere a Maggio 2013 ora non esiste più".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium