ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 luglio 2014, 17:55

Imperia: domani sera alle 21 nuova assemblea pubblica cittadina del comitato "Il Grido"

Il presidente del comitato, Roberto Cordero annuncia "Nel corso dell’assemblea saranno trattati temi di grande attualità nel capoluogo quali: la raccolta rifiuti, la pulizia della città e le cartelle di pagamento della Tari”.

Roberto Cordero

Roberto Cordero

Domani si terrà una nuova assemblea pubblica cittadina per il comitato cittadino Il Grido di Imperia. L’incontro vedrà la partecipazione anche di tutti gli altri comitati cittadini e di quartiere. I lavori prenderanno il via dalle ore 21 presso la sala dell’ex 4a Circoscrizione in viale Europa 7. 

“Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questo confronto aperto” dichiara Roberto Cordero, presidente del Comitato. L’obiettivo di questo consesso è quello di dare voce a tanti imperiesi che a dicembre erano scesi in piazza non tanto per bloccare la città ma per manifestare il proprio disagio dovuto alla crisi e non solo. Oltre a Cordero nel ruolo di presidente fanno parte de ‘Il grido’anche: Annibale Gianluca(vicepresidente); Zanella Alessandro (Segretario/Tesoriere ), Giglio Davide (Consigliere); Cucuzza Giuseppe (Consigliere).

“Il comitato cercherà di raccogliere proposte per la città di Imperia da portare all'attenzione dell'amministrazione comunale. - spiega Cordero che poi annuncia - Nel corso dell’assemblea saranno trattati temi di grande attualità nel capoluogo quali: la raccolta rifiuti, la pulizia della città e le cartelle di pagamento della Tari”.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium