/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 27 gennaio 2016, 07:55

'Imperia di Tutti Imperia per Tutti' organizza un incontro con la cittadinanza per venerdì sera alla Soms

L'incontro prenderà il via alle 21 presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Porto Maurizio in via Carducci.

Enrica Fresia

In occasione del terzo anno di attività politica, il movimento  Imperia di Tutti Imperia per Tutti organizza un incontro pubblico presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Porto Maurizio in via Carducci. L'incontro, che si terrà venerdì alle 21, affronterà, informandone la cittadinanza, alcune  tematiche di pubblico interesse. 

"Si comincerà con l'illustrazione da parte dell'Assessore all'urbanistica Enrica Fresia del progetto di riqualificazione dell'area S.A.I.R.O; seguirà la presentazione da parte dell' Assessore alla cultura Nicola Podestà dell'importante esposizione permanente  che avrà sede presso villa Faravelli grazie al lascito Invernizzi. - spiegano a Imperia di Tutti Imperia per Tutti - Si tratterà quindi del progetto relativo alla pedonalizzazione di Via Cascione, il "Salotto Buono di Imperia" con la presentazione del consigliere comunale di Imperia di Tutti Imperia per Tutti , arch. Roberto Saluzzo; a seguire un intervento del Presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta in merito  alla disponibilità, allo stato attuale e a  possibili progetti di utilizzo futuro di beni immobili di proprietà della Provincia  sul territorio del Comune di Imperia.

"La serata di concluderà lasciando spazio agli eventuali interventi dei presenti.  - aggiungono - Imperia di Tutti Imperia per Tutti invita la cittadinanza a partecipare, per informarsi e portare il proprio contributo".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore