/ POLITICA

Affari & Annunci

Cerco posto macchina o box coperto urgentemente in affitto a imperia oneglia x piccola macchina 3297469251 franco imperia

immobile uso palestra da ristrutturare con possibilita` di trasformazione ad uso abitativo.

Vendo casa di circa 70mq sita in via Roma a Carpasio prov Imperia. Ingresso cucina abitabile camera matrimoniale con balconcino cameretta sala bagno die grandi balconi. Buone...

In Breve

martedì 24 gennaio
lunedì 23 gennaio

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | sabato 20 febbraio 2016, 19:59

Il Taggiasco Matteo Longo eletto nuovo Segretario dei Giovani Democratici della Federazione Imperiese

Le prime parole: "La mia sfida ora è quella di riportare al centro della vita politica dei GD temi come Schengen, la scuola, i diritti civili e la legalità"

Questa mattina presso la sede provinciale del Partito Democratico, ad Oneglia, si è svolto il congresso dei Giovani Democratici della Federazione Imperiese. All'unanimità e con l'importante contributo di tutti e tre i circoli, quello di Imperia-Diano, quello di Sanremo-Taggia e quello intemelio, è stato eletto il Taggiasco Matteo Longo, studente maturando del Liceo Amoretti di Imperia.

Queste le prime parole del neo eletto segretario: "Ringrazio il mio predecessore ad interim, il Ventimigliese Francesco Minazzo, che ha gettato le basi per l'inizio di una nuova era dei Giovani Democratici imperiesi. La mia sfida ora è quella di riportare al centro della vita politica dei GD temi come Schengen, la scuola, i diritti civili e la legalità. In particolar modo su quest'ultimo tema ci concentreremo nella campagna elettorale a sostegno dei possibili candidati Gd in corsa per il Comune di Diano. Ringrazio tutti gli intervenuti di questa mattina per i loro prezioso contributi sia in ottica congressuale che in ottica di lavoro futuro". All'incontro erano presenti una trentina di iscritti e Mattia Visciotto in rappresentanza della Segreteria Regionale.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore