/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | sabato 20 febbraio 2016, 19:59

Il Taggiasco Matteo Longo eletto nuovo Segretario dei Giovani Democratici della Federazione Imperiese

Le prime parole: "La mia sfida ora è quella di riportare al centro della vita politica dei GD temi come Schengen, la scuola, i diritti civili e la legalità"

Questa mattina presso la sede provinciale del Partito Democratico, ad Oneglia, si è svolto il congresso dei Giovani Democratici della Federazione Imperiese. All'unanimità e con l'importante contributo di tutti e tre i circoli, quello di Imperia-Diano, quello di Sanremo-Taggia e quello intemelio, è stato eletto il Taggiasco Matteo Longo, studente maturando del Liceo Amoretti di Imperia.

Queste le prime parole del neo eletto segretario: "Ringrazio il mio predecessore ad interim, il Ventimigliese Francesco Minazzo, che ha gettato le basi per l'inizio di una nuova era dei Giovani Democratici imperiesi. La mia sfida ora è quella di riportare al centro della vita politica dei GD temi come Schengen, la scuola, i diritti civili e la legalità. In particolar modo su quest'ultimo tema ci concentreremo nella campagna elettorale a sostegno dei possibili candidati Gd in corsa per il Comune di Diano. Ringrazio tutti gli intervenuti di questa mattina per i loro prezioso contributi sia in ottica congressuale che in ottica di lavoro futuro". All'incontro erano presenti una trentina di iscritti e Mattia Visciotto in rappresentanza della Segreteria Regionale.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore