/ POLITICA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | martedì 16 febbraio 2016, 13:44

Forza Nuova Sanremo, esprime il proprio disappunto sul bando relativo al servizio di accoglienza dei cittadini stranieri

"Abbiamo appreso con forte preoccupazione la notizia, l'attuale Governo, da una parte tartassa gli italiani con le nuove tasse dalla scuola, la sanità, le targhe, le caldaie e l'intenzione di tagliare le pensioni di reversibilità, dall'altra, spende denaro pubblico in favore dei presunti profughi e immigrati."

La Segreteria di Forza Nuova Sanremo interviene in merito al bando pubblicato dalla Prefettura di Imperia per l'affidamento del servizio di accoglienza dei cittadini stranieri extracomunitari, che chiederanno protezione internazionale sul territorio della provincia di Imperia. 

"Abbiamo appreso  con forte preoccupazione la notizia, l'attuale Governo, da una parte tartassa gli italiani con le nuove tasse dalla scuola, la sanità, le targhe, le caldaie e l'intenzione di tagliare  le pensioni di reversibilità, dall'altra, spende denaro pubblico in favore dei presunti profughi e immigrati."

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore