/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | sabato 27 febbraio 2016, 15:17

Elezioni comunali a Diano Marina, il Segretario Pd Federico Baio: "Tra dieci giorni presenteremo il nostro progetto politico"

"Il nostro progetto sarà di ampio respiro ma non per questo trasformista; ci poniamo l'obiettivo di attuare una vera e propria rivoluzione culturale a Diano Marina, e saranno i cittadini a valutarci sulla base delle nostre idee"

Il Segretario del pd valle dianese Federico Baio interviene in merito alle elezioni comunali che si terranno a giugno a Diano Marina.

"Entro dieci giorni - scrive - presenteremo il nostro progetto per Diano Marina. Non è piú credibile l'idea che si vuol far passare, secondo la quale le decisioni siano prese ai vertici del partito senza consultare la base; ribadisco il fatto che il PD rema tutto dalla stessa parte, non ci sono oscuritá ed il nostro percorso è alla luce del Sole. Stiamo parlando con tutte le forze in campo, come è normale in periodo pre-elettorale.


Il nostro progetto sarà di ampio respiro ma non per questo trasformista; ci poniamo l'obiettivo di attuare una vera e propria rivoluzione culturale a Diano Marina, e saranno i cittadini a valutarci sulla base delle nostre idee. 


E' una sfida tra chi vede la politica e l'amministrazione come oggetto personalistico per perseguire i propri interessi e chi invece la vede nel senso riformista del termine : porsi il bene comune come obiettivo.


Da una parte la speranza e dall'altra chi ha trasformato Diano in una cittá irriconoscibile.


Lo ribadisco se ancora fosse poco chiaro: se qualcuno crede di fare ritorni in grande stile o crede di trovare nel PD quell'appiglio per fare i propri interessi, si sbaglia!


Non cederemo nemmeno di un millimetro su argomenti quali legalitá e trasparenza, ne faremo un cavallo di battaglia".

Federico Baio segretario PD Valle Dianese

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore