ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 aprile 2016, 20:13

Elezioni comunali a Diano Marina: certificata la lista del MoVimento 5 Stelle. Rovelli: "Si è avverato un sogno"

Simone Borgarello, è così ufficialmente il candidato Sindaco del MoVimento 5 Stelle

Elezioni comunali a Diano Marina: certificata la lista del MoVimento 5 Stelle. Rovelli: "Si è avverato un sogno"

Il meetup di Diano Marina ha ricevuto la certificazione per la lista del MoVimento 5 Stelle, che si presenterà alle prossime elezioni comunali del 5 giugno. 

A comunicarlo gli stessi attivisti: "Si è avverato un sogno - scrive Fabrizio Rovelli - a Diano Marina si presenta il MoVimento 5 Stelle. Alle elezioni comunali, lista certificata e candidati eccezionali". Simone Borgarello, è così ufficialmente il candidato Sindaco del MoVimento 5 Stelle.

“Nascono così le grandi avventure, senza accorgersene, in modo naturale... ci si trova per strada o ci si incontra ad un bancone del bar e ci si confronta. Da ogni pensiero, da ogni frase traspare la voglia di cambiare un sistema che non ci appartiene più e che soprattutto non ci rappresenta più. La gente ha bisogno di sorridere, di ritrovare serenità. Si chiede di poter lavorare in un clima più disteso, dove la macchina burocratica ti agevoli e dove la tassazione non ti schiacci. Si ha voglia di cominciare le proprie giornate con più leggerezza”. Questo il commento degli attivisti del M5S, che terminano: “Abbiamo necessità di sperare e ritornare a sognare un po'. Abbiamo voglia di vedere crescere le nostre realtà cittadine. E così, ora che la nostra lista è stata ufficialmente certificata dalla Casaleggio Associati di Milano, noi siamo pronti a metterci in gioco e lavorare con tutti voi e per tutti voi. Vi terremo aggiornati sui nostri futuri appuntamenti. Giunto è il momento di scendere in piazza e far sentire la vostra voce. Abbiamo bisogno del vostro sostegno e del vostro aiuto. Siete voi il motore della vostra città, non dimenticatelo mai e soprattutto non lasciate che gli altri decidano per voi senza prima aver sentito la vostra voce....e a tutti... a riveder le stelle!”

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium