/ POLITICA

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | sabato 13 febbraio 2016, 14:14

Elezioni comunali a Cipressa: l'ex Sindaco Filippo Guasco scioglie le riserve: "Pronto a ricandidarmi"

"Credo di aver dimostrato ampiamente nei miei dieci anni da Sindaco che con grande impegno e dedizione le cose si possono fare e sono convinto che dopo tre anni di riposo posso ripartire con nuovo entusiasmo e ricambiare ancora la fiducia ai cittadini di Cipressa"

Le elezioni comunali di Cipressa vedranno la candidatura dell'ex Sindaco Filippo Guasco. A comunicarlo è il diretto interessato, con una nota che pubblichiamo.

"Filippo Guasco (ex Sindaco di Cipressa) ha finalmente preso la decisione. In prossimità delle prossime elezioni amministrative di primavera il Comune di Cipressa torna al voto dopo un anno circa di commissariamento a seguito della caduta dell'amministrazione guidata da Gianna Spinelli.

L'ex primo cittadino (Filippo Guasco) non aveva alcuna intenzione a ricandidarsi ma la decisione è nata a seguito della richiesta di molti cittadini.

Lo stesso Guasco afferma: 'Oggi c'è molta confusione in questo Comune oltre a tanto disordine, tante sono le incertezze sulle quali si stanno interrogando i cittadini e per questo motivo mi è stato di candidarmi per far ripartire Cipressa da dove l'ho lasciata.

Cipressa deve continuare a crescere e bisogna pertanto, riprendere il lavoro interrotto, per questo ha bisogno di un Sindaco con capacità ed esperienza. Credo di aver dimostrato ampiamente nei miei dieci anni da Sindaco che con grande impegno e dedizione le cose si possono fare e sono convinto che dopo tre anni di riposo posso ripartire con nuovo entusiasmo e ricambiare ancora la fiducia ai cittadini di Cipressa.

Preciso altresì che la mia discesa in campo la devo come atto di riconoscenza a tutte le persone che negli anni mi hanno sempre sostenuto. 

Mi auguro che questa mia candidatura, consenta a tutti, una serena e leale competizione elettorale. 

Auguri a tutti'".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore