/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | martedì 02 febbraio 2016, 17:08

Eletto sabato scorso Massimiliano Cammarata nuovo segretario di Imperia e Diano dei Giovani Democratici

Massimiliano Cammarata ringrazia il suo predecessore Edoardo Verda per il lavoro svolto durante il suo mandato e che, a causa degli impegni nella Rete degli Studenti Medi come coordinatore pronviciale non ha potuto continuare attivamente nel ruolo.

E’ stato eletto all’unanimità dei presenti il nuovo Segretario cittadino dei Giovani Democratici di Imperia e Diano Marina. Si tratta di Massimiliano Cammarata, laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Genova e già impegnato attivamente in politica in qualità di tesoriere del Partito Democratico della città di Imperia nonché nei Giovani Democratici come Vice Segretario Provinciale.

Massimiliano Cammarata ringrazia il suo predecessore Edoardo Verda per il lavoro svolto durante il suo mandato e che, a causa degli impegni nella Rete degli Studenti Medi come coordinatore pronviciale non ha potuto continuare attivamente nel ruolo di segretario cittadino. Il neo segretario ricorda infine come sia possibile reperire le informazioni necessarie circa i contatti e l’attività dei Giovani Democratici sulla pagina Facebook: Gd Imperia-Diano Marina.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore