/ POLITICA

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | venerdì 22 gennaio 2016, 17:01

Diano Marina: le opinioni dei commercianti dopo il mancato scioglimento per mafia. Alcune espresse, alcune silenziose

Dei ristoratori, negozianti e delle altre attività del centro, contattate, non possiamo quindi esprime né soddisfazione né malcontento.

Le reazioni in seguito al mancato scioglimento, hanno toccato tutta la città di Diano Marina, anche se ognuno ha reagito in modo personale.

Contattato da Sanremo News, Americo Pilati, Presidente di Federalberghi ha commentato: “L'esito di questa situazione è una grande soddisfazione. Diano Marina merita un lieto fine e nel caso opposto si sarebbe venuta a creare una situazione con lungaggini burocratiche, che avrebbero protratto difficoltà per tutta la città”.

Abbiamo provato a chiedere ai commercianti di Diano Marina una opinione in merito al mancato scioglimento per mafia, ma nessuna delle persone contattate, ha voluto commentare la situazione, preferendo tenere la propria opinione nella massima riservatezza. Dei ristoratori, negozianti e delle altre attività del centro, contattate, non possiamo quindi esprime né soddisfazione né malcontento.

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore