/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Oneglia in palazzo d`epoca interessantissimo appartamento di grande metratura completamente ristrutturato....

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | venerdì 12 febbraio 2016, 19:00

Diano Marina: campagna elettorale in vista, Diano Futura mette fine alle troppe voci "Non si è ancora parlato dei possibili candidati sindaco"

"Nei suoi numerosi incontri con cittadini Dianesi, Diano Futura sta cercando di coalizzare diverse forze contrarie all’attuale amministrazione (che ritiene sia stata inadeguata) e mettere in campo una squadra di persone in gamba, volenterose e disponibili ad operare con spirito di servizio nei confronti della città" - hanno sottolineato da Diano Futura.

In questo clima di campagna elettorale anticipata a Diano Marina stanno uscendo notizie su presunte candidature di vario genere, soprattutto per quanto riguarda "Diano Futura". A volte sono state chiamate in campo anche persone con le quali non c’è stata alcuna “trattativa”.

"Nei suoi numerosi incontri con cittadini Dianesi, Diano Futura sta cercando di coalizzare diverse forze contrarie all’attuale amministrazione (che ritiene sia stata inadeguata) e mettere in campo una squadra di persone in gamba, volenterose e disponibili ad operare con spirito di servizio nei confronti della città. Pur confrontandosi a 360 gradi, non è stato ancora affrontato il tema dei possibili candidati alla carica di Sindaco" - sottolineano con una nota da Diano Futura.

Sulla stessa linea anche Pippo Manduca, uno dei fondatori del gruppo che sull'argomento ha dichiarato di essere pronto a difendere con ogni mezzo la correttezza del gruppo.  “Né tollererò – ha ulteriormente precisato – che persone non qualificate mettano in giro ad arte notizie false e tendenziose che riguardino direttamente o indirettamente la mia famiglia”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore