/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | venerdì 12 febbraio 2016, 19:00

Diano Marina: campagna elettorale in vista, Diano Futura mette fine alle troppe voci "Non si è ancora parlato dei possibili candidati sindaco"

"Nei suoi numerosi incontri con cittadini Dianesi, Diano Futura sta cercando di coalizzare diverse forze contrarie all’attuale amministrazione (che ritiene sia stata inadeguata) e mettere in campo una squadra di persone in gamba, volenterose e disponibili ad operare con spirito di servizio nei confronti della città" - hanno sottolineato da Diano Futura.

In questo clima di campagna elettorale anticipata a Diano Marina stanno uscendo notizie su presunte candidature di vario genere, soprattutto per quanto riguarda "Diano Futura". A volte sono state chiamate in campo anche persone con le quali non c’è stata alcuna “trattativa”.

"Nei suoi numerosi incontri con cittadini Dianesi, Diano Futura sta cercando di coalizzare diverse forze contrarie all’attuale amministrazione (che ritiene sia stata inadeguata) e mettere in campo una squadra di persone in gamba, volenterose e disponibili ad operare con spirito di servizio nei confronti della città. Pur confrontandosi a 360 gradi, non è stato ancora affrontato il tema dei possibili candidati alla carica di Sindaco" - sottolineano con una nota da Diano Futura.

Sulla stessa linea anche Pippo Manduca, uno dei fondatori del gruppo che sull'argomento ha dichiarato di essere pronto a difendere con ogni mezzo la correttezza del gruppo.  “Né tollererò – ha ulteriormente precisato – che persone non qualificate mettano in giro ad arte notizie false e tendenziose che riguardino direttamente o indirettamente la mia famiglia”.

C.S.

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore