/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 01 febbraio 2016, 13:18

Crescita di adesioni nel Movimento Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, la soddisfazione di Fabrizio Cravero

Tutti i nomi delle adesioni ad Imperia e Sanremo

Fabrizio Cravero

Il Portavoce Provinciale Fabrizio Cravero comunica con soddisfazione che la costante crescita del Movimento Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, che a livello nazionale ormai ha sfondato il 5%, avviene anche nella nostra Provincia come testimoniano le ultime adesioni presentate alcuni giorni orsono ai dirigenti del partito.

"Hanno infatti voluto condividere il percorso di Fdi-An a Sanremo il Dott. Umberto Riccio, già consigliere provinciale di Forza Italia, ufficiale giudiziario dell’UNEP di Imperia nonché Presidente del Lions Club Sanremo Host, e Carlo Pavone, sanremese, proveniente da famiglia di coltivatori diretti, già membro dell’istituto regionale della floricoltura. A loro si aggiungono altresì Alfredo Guerrino, commerciante, membro del direttivo provinciale e cittadino di Confcommercio, già dirigente di AN, e Paolo Ferrero, dipendente Asl e rappresentante sindacale provinciale UIL – Settore Sanità. Tutti e quattro si sono impegnati a contribuire fattivamente con i consiglieri comunali Luca Lombardi e Gianni Berrino, portando all’attenzione degli stessi i problemi della Città dei Fiori e i tentativi di soluzione nelle proprie aeree di competenza.

Anche ad Imperia, il partito cresce grazie al contributo attivo dei dirigenti: entrano così nella 'squadra' l’ex direttore della Casa Circondariale di Imperia Dott. Nicolò Mangraviti ed il Geom. Giovanni Battista Corradi, già funzionario in Provincia nell’ufficio cemento armato. Entrambi coadiuveranno il Dott. Alessandro Casano che li ha fortemente voluti per dare man forte a Fdi-An che vede i frutti del lavoro capillare tra i cittadini di Imperia. Auspichiamo che il percorso di crescita avviato possa continuare sul binario intrapreso e chiunque voglia far parte del Movimento, il cui Presidente Giorgia Meloni incarna lo spirito di una nuova destra moderna che rivolge le proprie attenzioni prima di tutto agli italiani, non deve far altro che aderire ed iniziare a lavorare per far sì che venga posta fine al 'Renzismo dilagante' ed alle decisioni delle amministrazioni di centro sinistra che non  riescono a risolvere i problemi contingenti dei cittadini.

Il Portavoce Provinciale
Fabrizio Cravero".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore