/ POLITICA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | sabato 30 gennaio 2016, 18:13

Circa 70 persone all'incontro organizzato ieri sera alla Società Operaia da Imperia di Tutti Imperia per Tutti

Tra i temi trattati il progetto di riqualificazione dell'area ex Sairo, il piano della sosta e la pedonalizzazione di via Cascione.

Circa 70 persone hanno partecipato all'incontro di ieri sera alla Società Operaia di Porto Maurizio, organizzato da Imperia di Tutti Imperia per Tutti.

L'incontro che ha visto gli interventi, tra gli altri, del Sindaco di Imperia Carlo Capacci, del suo vice Giuseppe Zagarella, del Presidente della Provincia Fabio Natta, degli assessori Nicola Podestà e Enrica Fresia e del Consigliere di Imperia di Tutti Imperia per Tutti Roberto Saluzzo, è stato incentrato sui temi portati avanti dalla maggioranza, soprattutto per quanto riguarda il progetto di riqualificazione dell'area ex Sairo, sul piano della sosta e sulla pedonalizzazione di via Cascione.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore