/ POLITICA

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | sabato 30 gennaio 2016, 08:43

Carlo Iachino di 'Progetto Ventimiglia' commenta quanto affermato dalla Segreteria Provinciale Pd a sostegno del Sindaco Ioculano

"Se a scomodarsi è anche la segreteria provinciale per ribadire il proprio sostegno al Sindaco vuol dire che il conflitto all'interno del Pd ventimigliese è di una certa importanza."

"Se a scomodarsi è anche la segreteria provinciale per ribadire il proprio sostegno al Sindaco vuol dire che il conflitto all'interno del Pd ventimigliese è di una certa importanza." A dirlo è Carlo Iachino, Presidende e consigliere comunale di Progetto Ventimiglia.


"Ma in fondo - prosegue Iachino - non è del tutto colpa loro. E' l'intero sistema politico italiano ad essere in fase di sfaldamento: il centrodestra è senza rotta e senza nocchiero, mentre dietro Renzi c'è il Nulla e di sicuro non c'è Ioculano, che renziano non lo è mai stato nonostante certi manifesti elettorali che ricordiamo tutti. Il Movimento Cinque Stelle invece ad oggi non esprime altro che il rifiuto dei primi due e deve vedersela anch'esso con dissensi interni non da poco. Inevitabile che nel tritacarne finiscano anche le sezioni ventimigliesi dei partiti.


Per noi - conclude Iachino - un motivo in più per ribadire la nostra estraneità alle forze politiche tradizionali e la natura esclusivamente civica di Progetto Ventimiglia. Più la città si tiene alla larga da un tale confuso quadro nazionale e più ne avrà da guadagnare."

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore