ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 marzo 2015, 15:06

Botta e risposta tra TraDeCo e Comune: Giuseppe Calia risponde ad Alessandro Croce

"Questa situazione - termina Calia - è diventata insostenibile e pertanto al fine di evitare futuri problemi, siamo a chiedere il pagamento a tutti coloro non vi abbiano ancora provveduto".

Botta e risposta tra TraDeCo e Comune: Giuseppe Calia risponde ad Alessandro Croce

Non si placa il botta e risposta tra la TraDeCo ed il Comune di Imperia. Il responsabile dell'azienda pugliese nella nostra provincia, Giuseppe Calia, risposta alle dichiarazioni dell'ing. Croce.

"Il Comune di Imperia - dice Calia - è sempre stato celere in tutte le procedure e, anche se non specificato, dal fatto che non mi rivolgo al Comune di Imperia direttamente e faccio presente che il Comune di Imperia ha sottoscritto un accordo che consente ai Comuni del Comprensorio di liquidare, tra le righe era inteso e si doveva capire che la missiva non è indirizzata allo stesso ma agli altri comuni del Comprensorio. Tale lettera è per conoscenza allo stesso Comune perché il mancato pagamento lamentato riguarda il pagamento della mensilità di gennaio, già pagata dal Comune di Imperia. Purtroppo il Comune di Imperia copre il 50% circa dei canoni del comprensorio, quindi il restante 50% dei gennaio sommato ai ritardi di alcuni comuni per altre mensilità pregresse e alla mancata corresponsione dell'aggiornamento ISTAT produce un nostro credito di oltre un milione di euro".

"Questa situazione - termina Calia - è diventata insostenibile e pertanto al fine di evitare futuri problemi, siamo a chiedere il pagamento a tutti coloro non vi abbiano ancora provveduto (per motivi di privacy non elenchiamo) e al Comune di Imperia, quale Comune capofila e stazione appaltante, di sollecitare i Comuni del Comprensorio".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium