/ POLITICA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | martedì 26 gennaio 2016, 12:58

Anche il Comune di Imperia in Regione alla cerimonia di commemorazione delle vittime dell’Olocausto

A rappresentare la città il vicesindaco Giuseppe Zagarella e il presidente del Consiglio Comunale Diego Parodi

Anche la Città di Imperia, con il vicesindaco Giuseppe Zagarella e il presidente del Consiglio Comunale, Diego Parodi, ha preso parte questa mattina alla cerimonia di commemorazione delle vittime dell’Olocausto organizzata nella sala Consiliare dell’Assemblea Legislativa Ligure.

Oratore ufficiale della cerimonia è stato lo scrittore Marco Ferrari che, attraverso le sue parole, ha ripercorso i momenti intensi e drammatici in cui la Liguria diventò porto di speranza per migliaia di scampati allo sterminio. Al termine della cerimonia sono stati premiati gli studenti vincitori della nona edizione del concorso regionale '27 gennaio: giorno della Memoria'.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore