ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 01 agosto 2014, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 1° all'8 agosto 2014

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 1° all'8 agosto 2014

ARIETE: Tra un sorriso e uno sbuffo oscillerete sull’onda di mutevoli stati d’animo apparendo alternativamente affabili, dinamici e poi, di punto in bianco, scorbutici, bisbetici, pungenti ed irruenti… Chi ruota intorno al vostro mondo dovrebbe evitare di contrariarvi e stuzzicarvi quando i nervetti salticchiano: sarebbe anco peggio… Gli albori di un Giove positivo offriranno ottimi spunti al fine di inquadrare precarie situazioni, ricevere risposte affermative, ideare un sollazzo.

TORO: Siete accorti, diffidenti, perspicaci ma ciò non basta a penetrare nella contorta mente umana e taluni fatti verranno esposti in una maniera talmente ambigua dal tribolare a metterne insieme i tasselli …  Il carretto lo dovete tirare fino ad agosto, poi un attrito si placherà, un trionfo ringalluzzirà, un responso vi solleverà,  un’angustia scemerà … Serate carine ma non scevre di disguidi “casuali”. Seccature connesse a parcheggi, traffico, mezzi agricoli …

GEMELLI: L’agitazione e le apprensioni, generano noiose somatizzazioni e, poiché non siete né paghi né sereni, accuserete malesseri sostenuti dall’ affanno o da quello che, fin qui, reputate non esser stato un “bell’anno” …Forza e coraggio… qualcosa sta per mutare e vedrete che quando meno ve l’aspettate un sogno si materializzerà grazie anche all’appoggio di squisite personcine o ad una circostanza fortuita…Bollette da pagare senza bofonchiare. Disguidi mattutini.

CANCRO: La settimana appare frizzante, squinternata, rigurgitante di incognite sfioranti l’ambito privato, professionale o “vacanziero”… Un programma subirà interferenze, un posteriore andrà in porto, delle spesucce alleggeriranno il conticino e il contegno di un “picchiatello” farà salire i fumi e fondere il cervello …Quattro chiacchiere, una bella mangiata e un’inebriante nottata corroborerebbero anima e corpo: vagheggiateci sopra… Domenica agitata e forse … bagnata …

LEONE: E’ ancora presto per avvertire le provvidenze di Giove ragion per cui … le lunette storte e l’irrequietezza esorbiteranno, portandovi ad ipotizzare che poco funzioni, in tanti “rompano” e rari eletti vi capiscano, sentendovi “sbagliati” nel posto giusto o “giusti” nel posto sbagliato … Un responso preoccuperà, un decreto allarmerà, una spesa meraviglierà … In compenso passerete un memorabile sabato insieme a chi non vedevate da secoli. Approfondimenti diagnostici.

VERGINE: Si corre freneticamente ma per andare dove? Forse è opportuno fermarsi, riflettere, lottare per un ideale, far valere diritti e priorità, riscoprire valori calpestati e custodirli nello scrigno dell’avvenire. Gli appartenenti al I e II decano ravviseranno un barlume di sereno oltre le nubi di un’estate mattacchiona … comprendendo che non ci si deve arrendere dinanzi a problemi risolvibili con la tenacia, la pazienza, la lungimiranza…Domenica pazzerella ma bella …

BILANCIA: Dal reportage planetario giungono incuriosenti annunci … Protagonista in assoluta il portentoso Giove che, formando un sestile col Sole, dispenserà favori, scaldando il cuore dei frustrati e degli sfigati a patto di non strafare e non lasciarvi infinocchiare… La mezza liberazione di un fardello toglierà altresì un peso dallo stomaco. Siate parchi nel mangiare e abbondate in carote perché il betacarotene in esse contenuto favorisce l’abbronzatura e ripara dalle scottature.

SCORPIONE: L’amore e la vita sono è come il gioco: si rischia, si vince, si perde, ci si entusiasma e dispera, senza garanzie di sicurezza e stabilità … Godete quindi l’attimo, non fate congetture, mitigate le paure, introducetevi nella ragnatela di una storia imperscrutabile se non altro per scoprire l’identità di chi la tesse e dove potrebbe condurre …  Comunicato imbarazzante in arrivo ed opportunità di staccare finalmente la spina. Acquisto conveniente.

SAGITTARIO: Il possibile lo state già facendo per i “miracoli”  vi state attrezzando … Ribaditelo  a chi pretende l’assurdo o non sa dare un giusto valore al tempo e alle cose … Le giornate fluiranno e, tra un problema, un’incavolatura,  sprazzi di vivacità e irascibilità, riuscirete a barcamenarvi egregiamente nella jungla della quotidianità. Occhio soltanto a sborsi eccessivi, complimenti fasulli, ladruncoli e bugie da smascherare…In ambito affettivo si prevede maretta …

CAPRICORNO: State battendo la fiacca e l’unico modo per riacquistare energia consiste nello staccare la corrente, frequentare buontemponi, programmare un salubre itinerario, prepensionare l’ansia e il malumore, selezionare gli impegni, rimandare a “domani” ciò che non riuscite a fare “oggi”, prendere le distanze da chi offende e pretende, dipingere le adiacente giornate di ilarità ed ottimismo! Rianimate la fortuna mettendo al Lotto (o similare estrazione) i dati di un familiare …

ACQUARIO: Avete già constatato che con Saturno sverso cascare tra le braccia di angustie ed iniquità è fattibilissimo … ma se le faccende non fungono e aspettate una spintarella dalla sibillina sorte sappiate che la medesima giungerà permettendo di trascorrere memorabili orette insieme a chi più diletta compresa una puntatina ai monti, in zone collinari o al mare. Diffidate però dei finti martiri perché “la volpe perde il manto ma il saccheggiare polli resta suo vanto”.

PESCI: Ma che periodo strampalato vi aspetta sotto il pigro solleone … Tra una presunta certezza e un arcaico dilemma, un sogno mezzo infranto e l’ombra di un rimpianto, un break distensivo e un magone, i giorni voleranno, lasciando esiguo spazio a ciò che gradireste fare! Camminate, risate, scorpacciate, lambiranno chiunque si trovi attualmente in ferie … Per mantenere l’abbronzatura abbondate in cibi color arancione: si protrarrà nell’autunno e farete un figurone!

Le stelle sono le lucciole del cielo e la lanterna di chi si è smarrito nel buio…

Per temi natali, previsioni 2013, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium