/ Imperia Golfo Dianese

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

Imperia Golfo Dianese | sabato 19 marzo 2016, 15:38

Imperia: la Casa Famiglia Pollicino ospite dell’Hotel Miramonti di Frabosa Soprana (foto)

I bambini accolti hanno così potuto trascorrere qualche giorno sulla neve

La Casa Famiglia Pollicino è stata ospite, la seconda settimana di Marzo, dell’Hotel Miramonti di Frabosa Soprana permettendo ai bambini accolti, di passare qualche giorno sulla neve.

Ormai tra la nostra casa famiglia e la famiglia  Defilippi - racconta Nazzareno Coppola della Casa Famiglia Pollicino - si è instaurato un legame affettivo, talmente forte che ogni volta che possiamo andare al Miramonti, la percezione non è quella di essere semplicemente in un albergo, ma di essere proprio in una famiglia che ci tratta divinamente e soprattutto ci coccola”.

“Tra i nostri bimbi - continua Coppola - ce n’era qualcuno che non aveva mai visto la neve e appena abbiamo comunicato loro di questa vacanza, sono letteralmente impazziti, addirittura un nostro bimbo, una volta arrivati a Frabosa, voleva riempirsi le tasche con la neve per farla vedere ai suoi compagni di scuola quattro giorni dopo. Neanche il brutto tempo di un paio di giorni, ha impedito ai bambini di rotolarsi nella neve, divertendosi! Quindi il nostro Grazie più grande a zia Paola, Luca e Domenico“.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore