/ Imperia Golfo Dianese

Che tempo fa

Cerca nel web

Imperia Golfo Dianese | venerdì 19 febbraio 2016, 14:38

Imperia: ditta AR.TE.CO. vicina al Circolo Parasio, i ringraziamenti del preseidente Giacomo Raineri

Le motivazioni

Giacomo Raineri

"Le organizzazioni e le associazioni di volontariato assolvono un ruolo essenziale nella nostra società: alimentano sentimenti di solidarietà e di coesione, sovente dimenticati per egoismo e superficialità.

Il Circolo Parasio da oltre quarant’anni persegue finalità di valorizzazione del territorio, di sviluppo culturale, di sensibilizzazione sociale. È un compito difficile che comporta investimento di tempo e risorse da parte delle persone che ci credono.

Negli oltre quarantacinque anni di attività, le tante iniziative portate avanti con coraggio e talvolta con spregiudicatezza, hanno spesso avuto una positiva risposta da parte della gente. A tal proposito in questo nostro percorso abbiamo incontrato tante persone, aziende, enti pubblici e privati, che hanno voluto accompagnarci con il loro piccolo o grande contributo.

Ricevere un tangibile riconoscimento del nostro lavoro, specie in questi momenti di difficoltà economiche generali e di minori risorse pubbliche da destinare ad attività ricreative e culturali, ci onora e ci conforta nel proseguire.

La ditta AR. TE. CO. S.r.l. di Imperia in una recente lettera ci ha voluto manifestare la sua tangibile vicinanza decidendo autonomamente di non far più pagare il servizio per la stampa e l’affissione dei manifesti mortuari, da noi richiesti per onorare il ricordo di soci, amici o simpatizzanti deceduti.

In nome del Consiglio Direttivo e di tutti gli aderenti della nostra Associazione, il Circolo Parasio di Imperia vuole pubblicamente e sentitamente ringraziare la società AR. TE. CO. per la decisione presa.

Il Presidente Circolo Parasio
Giacomo Raineri".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore