/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

| giovedì 11 febbraio 2016, 19:08

Un po' di Sanremo a New York? A settembre il Sindaco Biancheri potrebbe essere invitato dalla Icn Radio

Per una manifestazione che viene organizzata da 8 anni oltreoceano e che vorrebbe 'esportare' il Festival della Canzone italiana.

Un Festival di Sanremo a New York in versione ‘International’? Se ne parla da tanto tempo e, questa mattina Icn Radio, una emittente radiofonica in italiano della metropoli a stelle e strisce ha chiesto nuovamente al Sindaco Alberto Biancheri di pensare seriamente a portare una versione d’esportazione della kermesse canora matuziana.

Lo ha fatto nel corso di un’intervista in diretta, l’inviato della radio newyorchese Tony Pasquale che, già lunedì scorso aveva fatto la stessa domanda al primo cittadino, durante la conferenza stampa dell’organizzazione. Da 8 anni, infatti, l’emittente organizza una manifestazione dedicata alla musica italiana e, nel mese di settembre sono previsti ospiti importanti.

Alla richiesta di ospitare il Sindaco di Sanremo, Biancheri ha confermato la possibilità di varcare l’oceano ed essere presente a New York per seguire la manifestazione. E chissà, quindi, che il prossimo anno il Festival di Sanremo possa essere legato all’appuntamento statunitense, magari con il beneplacito della Rai ed una collaborazione con l’ente di Stato.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore