/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | mercoledì 10 febbraio 2016, 22:51

Straordinario Ezio Bosso a #Sanremo2016: "La musica è la nostra vera terapia"

Il compositore e pianista regala delle straordinarie perle di vita e bellezza al pubblico. Molti musicisti dell'orchestra si commuovono

Regala delle perle di autenticità davvero uniche. E straordinariamente potenti. Ezio Bosso è maestoso sul palco dell'Ariston. E strappa non poche lacrime ad alcuni membri dell'orchestra sanremese. Ma non solo.

Non si può perdere un secondo di ciò che dice. E tantomeno di ciò che suona. Compositore, pianista e direttore d'orchestra, ha vinto la malattia grazie alla musica. Una delle presenze più pure di questo 66° Festival. Quando muove le mani sul piano è il silenzio assoluto. Con lui c'è il ritmo dell'universo. Chapeau.

bsimonelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore