/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | venerdì 12 febbraio 2016, 13:53

#Sanremo2016: Toti:"Sanremo è un'occasione che la Regione Liguria non può più perdere!" (Video)

Il presidente Regione Liguria questa sera sarà sul palco dell'Ariston per premiare il vincitore delle Giovani Proposte

Presente in conferenza stampa il presidente della Regione Giovanni Toti che questa sera consegnerà il  premio della Regione Liguria al vincitore delle Nuove Proposte. 

"Complimenti per gli ascolti, sono felice di essere qua e sono lieto che la  Regione Liguria  sia tornata ad essere protagonista di questo evento - ha esordito Toti -. Sono felice di premiare un giovane, perché non sempre in i Italia vengono premiati e valorizzati, un segnale di vicinanza per le istituzioni ai nostri giovani e al nostro futuro".

Il presidente della Regione si è poi soffermato sulla questione del tema 'arcobaleno' che aleggia dalla prima serata, senza però mai essere stata presa di petto. "Personalmente non sono scandalizzato, l’importante è che nel rispetto degli altri si possano esprimere liberamente le proprie opinioni, senza per forza che chi le ascolta o le veda debba essere d’accordo e condividerle. Anche io questa sera salirò sul palco con un simbolo sulla  mia giacca,  un fiocchetto tricolore per  tutti gli italiani che credono nell’Italia e che sono devoti e orgogliosi della loro patria”.

Alla fine della conferenza stampa il presidente Toti ha dato appuntamento a Conti per la serata.  Proprio a Toti abbiamo chiesto: che cosa rappresenta Sanremo per la Regione Liguria?

barbara pasqua

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore