/ FESTIVAL DI SANREMO

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | venerdì 12 febbraio 2016, 15:31

#Sanremo2016, Taricco: “Il Festival come Miss Universo, grande imbarazzo, si potrebbe rimediare con una finale a 5”

"Per quanto riguarda i giovani continuo a vedere delle cose interessanti che secondo me potrebbero essere sviluppate sempre di più, anche se è evidente quanto ci sia un po' di omologazione tra le proposte."

“Non mi ha convinto questa serata dedicata alle cover, è vero che è un modo per portare avanti la tradizione della musica italiana, ma non mi ha entusiasmato particolarmente. Tra tutte le esibizioni ho trovato molto interessante Francesca Michielin, davvero molto brava.

Per quanto riguarda i giovani continuo a vedere delle cose interessanti che secondo me potrebbero essere sviluppate sempre di più, anche se è evidente quanto ci sia un po' di omologazione tra le proposte.

L'errore nella votazione? Il Festival come Miss Universo, grande imbarazzo, l'audience ne avrà giovato, si potrebbe rimediare con una finale a cinque.”

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore