/ FESTIVAL DI SANREMO

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

FESTIVAL DI SANREMO | martedì 09 febbraio 2016, 21:48

#Sanremo2016: proprio tutti guardano Sanremo. Ecco come lo vede il popolo di Instagram

C'è chi di questo momento ne fa una vera e propria ricorrenza. Così, come chi a Natale fotografa l'albero, c'è chi a febbraio fotografa lo schermo con il Festival. E su Instagram, il popolo dei social, lo celebra così.

Proprio tutti guardano Sanremo. Il Festival è  iniziato e tutti, proprio tutti, anche quelli che Sanremo lo boicottano e non lo guardano per principio, stasera, magari per sbaglio, un passaggio su RaiUno lo hanno fatto.

C'è chi di questo momento ne fa una vera e propria ricorrenza. Così, come chi a Natale fotografa l'albero, c'è chi a febbraio fotografa lo schermo con il Festival.

E su Instagram, il popolo dei social, lo celebra così.

C'è chi il Festival lo guarda con un amico fedele; c'è chi lo ascolta mano nella mano con la propra metà; c'è chi preferisce accompagnarsi ad una birra leggera e chi ha bisogno di un supporto più forte. C'è infine chi delega al migliore amico, e poi si fa raccontare tutto.

Perchè il Festival di Sanremo è come il Natale....quando arriva, arriva.

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore